Google advertising
AT MEDIA, partner di Google, fa una valutazione ad hoc su quale tipo di promozione si addice di più alla tua attività. Le tipologie di campagna sono:
Rete di ricerca - Search
Lo strumento più utilizzato per effettuare una ricerca è Google e comparire nei primi risultati di ricerca con annunci sponsorizzati è sicuramente vantaggioso. AT MEDIA stabilisce quale annuncio pubblicare per attirare solo gli utenti realmente interessati.
Gli annunci saranno visualizzati solo da utenti che ricercano i tuoi prodotti o servizi, veicolati dalle parole chiave che sono inserite nella ricerca.
Banner – Display
Google ha un network di siti partner molto esteso in ogni settore, al cui interno si possono inserire banner pubblicitari per promuovere prodotti/servizi o anche il brand. Le categorie dei siti su cui vengono pubblicati i banner possono essere scelti secondo il target di riferimento.
Remarketing
È uno strumento molto utile per incrementare la forza dell’immagine aziendale e del tuo brand. AT MEDIA crea banner che vengono visualizzati solo dagli utenti che hanno già visitato il sito web interessato. La spesa è completamente gestibile in ogni momento ed è correlata alla quantità di click che generano gli annunci.