Stampa

 

 

 

La nostra rassegna stampa: cosa si dice nel mondo dell’advertising e del web, cosa dicono di noi e dei nostri partners commerciali. Tante storie di successo, a volte annunciato, a volte sorprendente e al di là di ogni aspettativa. Fare notizia ci piace e farla insieme ai nostri clienti ancora di più.

 

5

dicembre

ADDIO MOUSE E TASTIERA! BASTERÀ UN CENNO DEL CAPO?

Federico Pedrocchi e Claudia Albicocco intervistano Andrea Moio e Marco Sotgiu della divisione R&D di AT MEDIA S.r.l. e Davide Gomba di Officine Innesto. All’interno della trasmissione di Moebius Radio 24 si parla di innovazione digitale e digital divide. Il nostro futuro volge uno...

   

3

dicembre

COPERNIKO: LA REALTÀ IMMERSIVA SI GESTISCE CON IL VOLTO

I casi d’uso di Coperniko: dalla navigazione di foto e video a 360 gradi alla possibilità di sfogliare i contenuti digitali come pdf od altre documentazioni con il movimento della testa. Questo nuovo modo di vivere il web può essere utilizzato da qualsiasi persona, anche alcune...

   

1

dicembre

NITAL - COPERNIKO. LA DINAMICA AZIENDA TORINESE PROMUOVE LA RIVOLUZIONARIA ESPERIENZA DI NAVIGAZIONE INTERATTIVA PER LA REALTÀ IMMERSIVA.

Nasce la partnership tra Nital S.p.A. (distributore ufficiale italiano dei prodotti a brand NIKON) e AT MEDIA S.r.l., gruppo formato dagli ideatori, sviluppatori e realizzatori di un prodotto completamente innovativo in ambito web, denominato Coperniko.

   

9

novembre

LA STAMPA: NEL LUOGO DOVE HA SVENTOLATO PER LA PRIMA VOLTA IL TRICOLORE

Il premier Matteo Renzi ha visitato Alessandria, in particolare la fortezza Settecentesca della Cittadella ed il nuovo Ponte Meier. Il Premier si è posto come sindaco tra i sindaci ed ha tenuto un discorso sulle problematiche dei Piccoli Comuni e sulla situazione Europea. A termine della...

   

28

ottobre

YOUTUBE. INTERVISTA DI TOM’S HARDWARE ALL’AD ANTONIO TESTA ED ANDREA MOIO PRESSO LO STAND E47 A SMAU MILANO.

In pochi minuti Antonio Testa, amministratore delegato di AT MEDIA, e Andrea Moio raccontano a TOM’S Hardware l’innovazione tecnologica di Coperniko. Oltre ad Experientia, vincitore di premio SMAU Torino 2016, viene presentato il nuovo modo di leggere contenuti e documenti digitali con...

   

27

ottobre

SMAU MILANO 2016, AT MEDIA RACCONTA COPERNIKO IN 90 SECONDI.

Durante l’arena del 27 ottobre, Antonio Testa, amministratore delegato di AT MEDIA, ha raccontato i nuovi 5 casi d’uso di Coperniko. Experientia ossia un nuovo modo di visitare virtual tour con il movimento della testa, Evolvo ossia la possibilità di sfogliare documenti digitali...

   

27

ottobre

LA STAMPA: INNOVATORI DIGITALI, MA SENZA MOUSE.

Dopo 3 mesi dal lancio di Coperniko AT MEDIA s.r.l. continua con la ricerca e sviluppo proponendo nuovi casi d’uso. Evolvo è un nuovo modo di navigare pdf o contenuti multimediali con il solo movimento della testa. A SMAU Milano l’anteprima di questo e tante altre novità...

   

26

ottobre

MEDIAKEY.TV - NASCE LA PARTNERSHIP TRA NITAL S.P.A., DISTRIBUTORE DEI PRODOTTI NIKON IN ITALIA, E COPERNIKO. A SMAU MILANO SI LANCIA IL PORTALE PER VIDEO A 360 GRADI

Nasce la partnership tra AT MEDIA S.r.l. e NITAL S.p.A, distributore ufficiale di NIKON Italia. Il nuovo portale di copernko permetterà a tutti gli utenti di caricare e guardare video a 360 gradi con la ecnologia brevettata Coperniko.

   

25

ottobre

COMUNICATO STAMPA. OGGI 25 OTTOBRE AT MEDIA S.RL. LANCIA IL PORTALE DI COPERNIKO E LA PARTNERSHIP CON NITAL ITALIA

Oggi è una giornata importante per AT MEDIA S.r.l., per la prima volta, dopo 4 mesi circa dal lancio ufficiale di Coperniko, un nuovo passo avanti: il portale di Coperniko e la partnership con NITAL Italia S.p.A. distributore italiano di NIKON Italia. Le aziende hanno trovato sinergia e da...

   

22

ottobre

COMUNICATO STAMPA. OGGI SI ANNUNCIA, IN ANTEPRIMA, LA PRESENZA A SMAU MILANO CON LA PRESENTAZIONE DI 5 CASI D’USO DI COPERNIKO.

SMAU Milano ospiterà, nello stand E47, AT MEDIA S.r.l. con la tecnologia immersiva di Coperniko. Dopo aver vinto il premio innovazione SMAU Torino 2016 con Experientia, ossia il nuovo modo di navigare un virtual tour senza tastiera, mouse o VR ma solo col movimento della testa, verranno...

   

Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 

 

 

Il Nuovo
Modello di Marketing